Ci siamo quasi, l’Orsa vi aspetta

Manca pochissimo ormai al IV Trofeo Orsa Maggiore. Tra due giorni sapremo chi si sarà aggiudicato il trofeo di questa edizione. Sapremo anche chi sono i futuri Campioni Regionali Indoor per le specialità Arco Nudo e Arco Compound!

L’appuntamento è per domenica prossima nella palestra comunale di Santo Stefano di Rogliano. Nel nostro articolo L’altra faccia del Campionato Regionale Indoor: IV Trofeo Orsa Maggiore abbiamo già parlato di questo evento tutto cosentino, scopriamo ora qualche altro dettaglio.

 

Prenotati e risultati

 

La palestra, allestita con 10 paglioni, vedrà il pienone nei due turni di qualificazione: quasi tutti prenotati gli ottanta posti a disposizione per questa gara. Gli arcieri arriveranno da tutta la Calabria per sfidarsi a suon di frecce sul bersaglio e vincere il titolo regionale e il IV Trofeo.

Per sapere chi si sia prenotato e per vedere, domenica, i risultati di ogni turno e degli scontri diretti, tieni d’occhio questa pagina messa a disposizione da Ianseo, il software di gestione delle gare adottato da Fitarco 🙂

Durante la gara, dopo ogni turno, aggiorneremo i risultati quindi, se non venite a trovarci….stay tuned!

 

Photo credit: Outdoor Alabama Photos via Visualhunt
Photo credit: Outdoor Alabama Photos via Visualhunt

 

Il programma di gara

 

Si inizierà alle 8.30 a scoccare le prime frecce del primo turno di qualificazione. Al termine delle 60 frecce di gara, scatterà subito il secondo turno per gli altri atleti.

Terminata la gara di qualificazione si procederà alla premiazione, assegnando i titoli regionali di classe e soprattutto il IV Trofeo Orsa Maggiore!

Si proseguirà con gli scontri diretti per determinare i vincitori assoluti, per poi terminare con gli scontri assoluti a squadre!

Sarà una giornata piena ed emozionante, quindi stai pronto a viverla con noi! 😉

 

Photo credit: Matthew McVickar via Visual Hunt
Photo credit: Matthew McVickar via Visual Hunt

 

Chi sarà il vincitore del IV Trofeo Orsa Maggiore?

 

Se ricordi il criterio per l’assegnazione del Trofeo, saprai che il vincitore è del tutto imprevedibile! Soltanto la gara potrà dirci chi conquisterà il premio, siamo curiosi quanto te.

 

IV Trofeo Orsa Maggiore

 

L’anno scorso lo conquistarono gli amici degli Arcieri dello Jonio, in trasferta dalla Puglia, grazie al loro piccolo quanto formidabile “esercito” di archi nudi. Tra due giorni sapremo chi avrà scritto il proprio nome nell’albo dei vincitori subito dopo di loro. Se non sarai con noi, la prossima settimana scoprirai chi sarà stato il vincitore.

Growl, a domenica! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *